EVENTO NON VALIDO AI FINI DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA

webinar

LA LEGISLAZIONE PENALE A TUTELA DELLE ENTRATE

dal 30 gennaio al 27 febbraio

 pdfLocandina_30_01_2023.pdf

Convegno OCI 2022

Osservatorio sulle Crisi d'Impresa

"Composizione e regolazione della crisi d’impresa: la continuità aziendale"

Auditorium della Camera di Commercio di Firenze Piazza Mentana, 1 

Firenze 11 e 12 novembre 2022

Evento valido ai fini della formazione professionale continua 

ISCRIVITI

Allegati:
Scarica questo file (Locandina Convegno OCI Firenze 2022.pdf)Locandina 11 e 12 novembre 2022 [ ]425 kB

Riformulazione obbligo formativo 2021

Alleghiamo Informativa n. 80/2022 relativa alla riformulazione dell'obbligo formativo per l'anno 2021

Ricordiamo in oltre che anche per la Revisione Legale per il triennio 2020-2022, secondo l'articolo 3, comma 7, del decreto legge 31 dicembre 2020, n. 183, c.d., pubblicato in G.U. del 31/12/2020, n. 323 (S.O. n. 47), c.d. Proroga Termini 2021 è previsto che gli obblighi di aggiornamento professionale dei revisori legali dei conti  relativi all’anno 2020 e all’anno 2021, consistenti all’acquisizione di 20 crediti formativi in ciascun anno, di cui almeno 10 in materie caratterizzanti la revisione legale, si intendono eccezionalmente assolti se i crediti sono conseguiti entro il 31 dicembre 2022.

FONDAZIONE DCEC DI FIRENZE E SERVIZI CGN INSIEME PER I PROFESSIONISTI DEL SETTORE FISCALE - Una partnership per offrire servizi ed agevolazioni ai Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili iscritti

Con l’obiettivo di fornire ai propri iscritti un servizio sempre di maggior valore e qualità, la Fondazione DCEC di Firenze ha siglato una partnership con il gruppo Servizi CGN, primo gruppo nel mercato nazionale della consulenza fiscale e giuslavoristica business to business, di cui fanno parte Unoformat, scuola di formazione accreditata al consiglio nazionale per DCEC e CDL, e CAF CGN, primo Caf privato di professionisti a livello nazionale con oltre 1,6 milioni di 730 inviati e che conta oggi più di 26.000 uffici associati sul territorio.

La partnership si applica a diversi ambiti di interesse per i professionisti.

FORMAZIONE PROFESSIONALE

Gli aggiornamenti formativi sono alla base del lavoro del professionista e per andare incontro alle sue esigenze la Fondazione ha scelto Unoformat come partner per l'erogazione di tutti gli eventi formativi in modalità online.

Numerosi i prodotti formativi a disposizione, dalle dirette web ai percorsi specialistici di più giornate in diretta, dai corsi online ai video approfondimenti.

Il catalogo online, in continuo aggiornamento, è disponibile sul sito www.unoformat.it alla sezione “Online”.

Inoltre, anche la SAF Tosco Ligure, la Scuola di Alta Formazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, si affida ad Unoformat per permettere ai propri iscritti di seguire i corsi in programma.

SERVIZI PER LO STUDIO

Non solo formazione ma anche software, assistenza e consulenza; l’offerta di servizi del gruppo CGN è in continua evoluzione. Tutti i servizi hanno come principale fine la semplificazione, l’organizzazione e l’ottimizzazione del lavoro di studio dei professionisti.