Featured

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI UN PREMIO DI STUDIO INTITOLATO AL PROF. ENRICO FAZZINI

La Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze bandisce un concorso per l'assegnazione di un premio da € 2.500,00 (duemilacinquecento/00) al lordo di tributi e contributi intitolata al Prof. Enrico Fazzini allo scopo di valorizzare la formazione degli iscritti all’albo dei dottori commercialisti ed esperti contabili o al registro dei tirocinanti dell’Ordine di Firenze.

Per essere ammessi al concorso, i candidati dovranno rispondere positivamente ai seguenti requisiti:

  1. essere indifferentemente iscritti al Registro dei Tirocinanti o all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze;
  2. non avere ancora superato il trentacinquesimo anno di età alla data di emanazione del bando;
  3. essere in possesso di laurea triennale/magistrale con una votazione almeno pari a 100/110;
  4. aver trattato, nella tesi e nelle eventuali pubblicazioni, argomenti afferenti il diritto tributario.

La domanda di partecipazione del candidato, redatta secondo lo schema allegato, dovrà pervenire alla sede della Fondazione entro le ore 15 del giorno 20 aprile 2023.

NElla domanda dovrà essere indicato con chiarezza: nome, cognome, luogo e data di nascita, residenza, codice fiscale, pec, email. Il candidato dovrà allegare il documento di identità, il CV e un abstract dell’elaborato che il candidato intenderà predisporre in merito agli argomenti di cui al punto 3, oltre ad eventuali pubblicazioni anche congiunte (in tal caso saranno valutate in proporzione agli autori), compresa la tesi di laurea.

pdfBando_borsa_di_studio_2023_Prof.Fazzini.pdf

pdfAutocertificazione-2023.pdf

BANDO DI CONCORSO 2014 PER L’ASSEGNAZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO

La Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze bandisce un concorso per l'assegnazione di borse di studio allo scopo di valorizzare la formazione degli iscritti al Registro dei Tirocinanti e dei giovani commercialisti.

E' posta a concorso 1 borsa di studio da € 5.000,00 (cinquemila/00 al lordo di tributi e contributi), a favore di un giovane commercialista iscritto all’Ordine o tirocinante. Oggetto della borsa di studio è la collaborazione all'elaborazione di un progetto relativo alla “Valorizzazione del patrimonio immobiliare del Comune di Firenze”.

Per essere ammessi al concorso, i candidati dovranno rispondere positivamente ai seguenti requisiti:

  1. essere indifferentemente iscritti al Registro dei Tirocinanti o all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze;
  2. non avere ancora superato il trentacinquesimo anno di età alla data di emanazione del bando;
  3. essere in possesso di laurea magistrale con una votazione almeno pari a 100/110;
  4. aver trattato, nella tesi e nelle eventuali pubblicazioni, argomenti afferenti il tema oggetto della borsa di studio.

La domanda di partecipazione del candidato redatta secondo lo schema allegato, dovrà pervenire alla sede della Fondazione entro le ore 12 del giorno 16/06/2014.

Alla domanda dovranno essere allegate eventuali pubblicazioni anche congiunte, (in tal caso saranno valutate in proporzione agli autori), compresa la tesi di laurea.

Allegati:
Scarica questo file (Autocertificazione-2014.pdf)Autocertificazione[Autocertificazione]24 kB
Scarica questo file (SKMBT_C28014051311540.pdf)Bando Borse di Studio 2014[Bando Borse di Studio 2014]607 kB